top of page

Lascia che mi presenti. Mi chiamo Nicola Pontone, fondatore di Papi Materassi, il materasso dei papà.

Oltre ai benefici che riceveresti se scegliessi il nostro materasso c'è un altro motivo per cui dovresti scegliere Papi Materassi.

Sono un padre separato e posso confidarti che al giorno d’oggi lo status di padre separato porta molteplici complicazioni. Non le citerò tutte perché non sono qui per compassione sia chiaro, ma giusto per darti un’idea, Dante all'interno della Divina Commedia, le inserirebbe nei gironi dell’inferno.

Sicuramente la maggior crudeltà è il distacco forzato dai propri figli a cui va aggiunta un ulteriore difficoltà, quella economica.

Se anche tu hai affrontato una separazione (racconta la tua storia)  oppure la stai affrontando, sai di cosa parlo.

Insomma, quello che posso affermare con assoluta certezza è che i “nuovi” poveri sono una gran parte dei padri separati.

La cosa che mi ha lasciato maggiormente incredulo è la poca (anzi nulla) assistenza da parte delle istituzioni.

Lo sai chi aiuta un padre separato? Gli altri padri separati.

Praticamente ci si coalizza in gruppi social, associazioni, ecc., e quando uno di noi ha bisogno, anche solo di parole di conforto, trova sempre qualcuno pronto ad ascoltarlo e, se possibile, aiutarlo con qualcosa di concreto. Di fatto, un cordone umanitario.

Starai pensando cosa c’entra tutto questo che ti ho raccontato con Papi Materassi. All’inizio della separazione ero preoccupato e spaventato. Non riuscivo a vedere i miei figli e il mio conto in banca era praticamente nullo. Sono arrivato a fare persino una raccolta fondi pur di sopravvivere.

La vergogna è stata tanta!

Poi l’insight, l’intuizione: mettere in pratica ciò in cui mi sono formato. Cioè, il marketing imprenditoriale.

Così ho avviato Papi Materassi, il materasso dei papà.

 

In effetti, non è solo uno slogan per ricordarti che esistono i padri separati, ma scegliendo i nostri materassi una quota, il 5%, sarà devoluta a favore dei padri separati in difficoltà.

Proprio perché siamo lasciati soli, noi padri separati, abbiamo bisogno di aiutarci e di aiuto.

 

Come ho fatto ad avviare Papi Materassi se ho difficoltà economiche?

Fai bene a porti questa domanda, perché l’intuizione è stata poter avviare qualcosa senza investimenti, ma solo con lo studio, gli approfondimenti e l’esperienza a mia disposizione.

Di fatto, ho scelto un fornitore certificato il quale, oltre a produrre materassi di ottima fattura, dispone di magazzino. Quando scegli il materasso dei papà, noi avviamo la procedura di ordine nei confronti del nostro produttore e lui penserà a spedirti direttamente a casa il o i materassi.

Scegliere il produttore di materassi è stato un lavoro delicato, perché ho preteso professionalità, serietà e di conseguenza qualità.

Come posso asserire la qualità? Scegliendo Papi Materassi per dormirci personalmente e per far dormire i miei figli oltre alle caratteristiche che contraddistinguono i materassi dei papà!

Non ti rimane che scegliere il nostro materasso in base alle tue esigenze.

Non ti confonderemo con una lunga lista di nomi strani e immagini del solito catalogo da mercatone, ne troverai la super offerta a prezzo stracciato pur di vendere.

Ti anticipo anche che non potrai scegliere il colore, la forma o i disegni che non dicono nulla sulla qualità del materasso.

Se ti aspetti tutto quello che abbiamo appena scritto non siamo quelli giusti per te!

Il nostro "catalogo" si compone di due varietà di materassi, entrambi progettati per garantire il massimo comfort e supporto durante il sonno. 

Due obiettivi: che tu dorma bene e che non abbia problemi articolari.

 

Papi Materassi ti accompagna nella scelta e da come avrai capito la scelta non sarà casuale perché ti presenteremo il materasso ideale per le tue esigenze. 

materasso matrimoniale
materasso singolo
bottom of page